Buongiorno,
si prega di prendere visione dell'allegata comunicazione, pubblicata questa mattina sul sito nazionale FGI.
Per le A.S. interessate ad avere l'attestazione (come indicato nella parte finale del Comunicato) UNICAMENTE ai fini della presentazione presso le Amministrazioni Comunali o Istituti Scolastici ai fini della riapertura degli impianti attualmente a loro non concessi, si richiede di inviare :
a) richiesta in carta intestata con il seguente testo di massima :
"Con riferimento al recente DPCM del 24/10/2020, delle successive FAQ del Dipartimento dello Sport del Consiglio dei Ministri ed dai chiarimenti resi in data 28/10/2020 dalla Federazione Ginnastica d'Italia, si richiede a questo Comitato Regionale di attestare che l'elenco dei ginnasti agonisti tesserati per la FGI in allegato sono da considerarsi atleti che partecipano alle competizioni sportive agonistiche riconosciute di interesse nazionale dalla stessa Federazione Ginnastica d'Italia, e pertanto autorizzati agli allenamenti come indicato all'art. 1.9 lettera e) del succitato DPCM.
Tale richiesta ai fini dell'autorizzazione all'utilizzo della palestra/struttura ...... (indicare nome) da parte del Comune di .... / dell'Istituto Scolastico .....
Siamo inoltre ad attestare, sotto la nostra responsabilità, che tutti tali atleti indicati sono già tutti in possesso di idoneità medico sportiva agonistica in corso di validità."
b) allegare elenco dei ginnasti, scaricabile dal portale in formato excel, da cui risultino :
--> Cognome e nome
--> data di nascita
--> Codice Fiscale
--> nr tessera FGI
--> tipo tessera (atleta)
--> discplina (GAM, GAF, GR, ecc)
--> Categoria (che deve essere "agonistica")
Attenzione : l'elenco deve essere già predisposto in formato pdf (e non excel).
Provvederemo a far pervenire, il prima possibile, attestazione di quanto richiesto.
Presupponendo che potrebbero essere molte le richieste che perverranno, anticipiamo che i tempi potrebbero non essere immediati e che le stesse verranno evase secondo ordine cronologico di arrivo.
Si ringrazia per l'attenzione e si porgono Cordiali Saluti
Dario Martello
Presidente C.R. Veneto FGI
|